giovedì 23 giugno 2011

SCATOLE...CHE PASSIONE!!!!


Sono la mia passione, ma sono certa che sono la passione di tutte le donne, ragazze ed anche di tutte le bambine. Come si può resistere ad un oggetto che è capace di accogliere e proteggere tutto ciò che per noi ha un significato speciale? 
E allora ecco che mi sono dedicata alla realizzazione di qualche scatola, con nuove immagini e nuove tecniche!!!

    

La particolarità di questa scatole è il coperchio, decorato con un centrino all'uncinetto che ho incollato e impreziosito con strass in tono...


 
Anche l'interno merita una foto!! L'ho impreziosito con un nastro molto particolare e devo dire che il risultato è veramente piacevole!! 


Passiamo, ora, alla seconda scatola, realizzata su commissione per una bambina che adora il pattinaggio. Sul coperchio ho applicato un ricamo eseguito a macchina...



Il sotto rosa, il sopra panna e poi brillantini e fiocchetti per dare un tocco speciale al tutto!!



Ed ora la terza scatola. Anche questa su ordinazione per un'amante della danza! Carta di riso arricchita e impreziosita da dettagli luccicanti...


 Quanto adoro applicare strass e perline non potete immaginarlo....o forse Sì!!!! Li metto un po' ovunque....sono attirata da tutto ciò che brilla in questo periodo!!!! 



Come avete potuto capire questi giorni mi sono dedicata alle scatole, ma non ho tralasciato le crocette e il cucito...presto vi mostrerò altre novità!!! Non vedo l'ora!!!

...Con affetto...sempre....
Ludilab 

3 commenti:

  1. sono deliziose!!!!!!!!!! bravissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho messo nei blog da seguire. Ho visto dei lavori veramente meravigliosi ed originali!
    Ciaooo
    serena

    RispondiElimina
  3. Se devo dire quale preferisco?...mi piace da morire quella marrone con il centrino all'uncinetto e dècoupage con damine veramente deliziose!!! Senza togliere nulla alle altre che sono tecnicamente e piacevolmente bellissime!!!un bacio Rosy!

    RispondiElimina