domenica 12 giugno 2011

ROMANTICA

Buona Domenica di sole a tutteeeee!!!! Dopo il tempaccio di questi giorni, oggi sembra che il sole sia tornato a farci compagnia....Per fortuna!!!!!
Voglio farvi vedere due lavoretti che ho appena consegnato, vi informo che di foto ne ho tante e, quindi, il post sarà quasi interminabile....ahahaha!!!!!
Allora lavoretto n.1: un biglietto per una Signora che ha compiuto 50 anni, commissionatomi da una sua cara amica. La richiesta era precisa....voleva UN BIGLIETTO UNICO E TREMENDAMENTE ROMANTICO!!!
Ed ecco quello che è uscito fuori!!!!



Perle, pizzi, merletti, roselline, brillantini.....tutto il romantico del mondo!!!!





Cosa ve ne pare? 
Ed ora passiamo al lavoretto n.2: un Portacellulare...
....eccolo qui....



Anche qui, nonostante avessimo carta bianca, abbiamo voluto mantenere lo stile romantico e il risultato è piaciuto sia a noi che a chi ce lo ha ordinato!!!


Per oggi credo basti così, non vorrei annoiarvi, visto che il post è abbastanza lungo.....Ora vi lascio, amiche mie, a prestooooooo!!!!!!!

...con affetto...sempre
Pina e Linda
Ludilab 

2 commenti:

  1. splendidi entrambi questi doni!!adoro il portacellulare... devo decidermi a scegliere un pattern e a confezionarne uno anche per il mio telefono o diventerà geloso!!
    Buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. sei proprio una romanticona tu!!! entrambi sono bellissimi, il portacellulare è carinissimo, da far diventare anche un porta occhiali!!!
    come sempre bravissima!!!
    Rosanna

    RispondiElimina