sabato 25 giugno 2011

CREATIVI SI NASCE...CREATORI SI DIVENTA!!!

Ciao a tutte!!! Oggi qui da noi è veramente una bella giornata, una di quelle che ti fanno venire voglia di fare mille cose. E fra le tante cose che mi sono saltate in testa oggi, ce n'è una in particolare: dirvi qualcosa in più su di noi. Siamo in due, mamma e figlia: la famosissima Pina, la Creativa per antonomasia ( e non lo dico solo perché è mia madre) e poi ci sono io Linda, sua figlia, mi piace dire che sono creativa ( e per me uso la lettera minuscola) per eredità!! MA attenzione, da 3 anni e qualche mese si è aggiunta una terza piccola-creativa...mia figlia. Tre generazioni di donne che si dilettano a "giocare" con le mani, dico tre perché anche la mia piccolina gioca a fare la creativa e oggi vi voglio far vedere una sua foto...
Eccola qua la mia piccola Stellina...


Quelle che vedete allacciate alle nostre gambe sono due cavigliere realizzate interamente da Greta mentre io ero intenta a ricamare!!
Che ve ne pare? A me sembrano bellissime, infatti le abbiamo indossate anche per andare a fare la spesa!! Esagerato? No, non credo proprio...

A presto....
...con affetto sempre...
Linda


5 commenti:

  1. buon sangue non mente!!!!!!!!!!!! e brava greta!!!!! veramente carinissime le sue cavigliere....buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  2. Greta non ha esagerato per niente!..poi di rosso vestita si abbina benissimo e magari lancia pure una nuova moda..vuoi vedere?BACINI a tutte e tre!!!

    RispondiElimina
  3. Come dice un proverbio, mi sembra sia così .. buon sangue non mente mai ... . Complimenti alla bimba .. ciao Monica

    RispondiElimina
  4. Da noi si dice .....tutta sua madre!!! E aggiungerei ..e sua nonna !!complimenti siete un trio super creativo ...baci ..

    RispondiElimina
  5. I bambini assorbono... e in una casa così creativa Greta non poteva essere altrimenti!!!
    bellissimo vedere tre generazioni unite dal filo della creatività!
    buona domenica!
    donata

    RispondiElimina