mercoledì 20 aprile 2011

Lavori in corso

Ciao a tutte, devo dire che oggi è proprio una bella giornata, una di quelle in cui senti il piacere di far lavorare tutti e cinque i sensi contemporaneamente e assaporare meglio quello che ti sta intorno...dal pezzo di stoffa....al mondo intero!
E adesso è ora di farvi vedere qualcosina. Sono due piccoli lavori che ho realizzato su commissione...


Ecco una cornice velocissima da fare. Ho utilizzato un impregnante per legno celeste, poi ho carteggiato in modo da ottenere un effetto un po' anticato e infine, ho applicato con uno spago dei cuoricini di stoffa imbottiti.


La foto di questa bimba ho avuto il piacere di scattarla personalmente, visto che in famiglia ci si diletta a fare un po' di tutto....anche i fotografi se ci viene richiesto!!!!



Il secondo lavoretto che voglio condividere con voi è un biglietto da battesimo che ho realizzato sempre per la stessa signora...molto romantico!!!!


Qualche carta da scrap, fiocchetti, una fatina magica....


e il gioco è fatto!!!!!


Questa è la parte interna, qui ho tagliato due cartoncini diversi per dare un effetto movimentato anche all'interno!


Ed ora torno al lavoro....mi sto cimentando con un elefante....di stoffa.....
....con affetto.....sempre..
Pina e Linda
Ludilab

2 commenti:

  1. I complimenti per la cornice! ma questo sappiamo sei capacissima! il mio voto per lo scrapbooking se posso? 8 Brava Linda! Ormai passi tutto sotto la brother? ma che ci cucini pure? un abbraccio!:) ROSY!

    RispondiElimina
  2. ahahahaha Ancora a cucinare non ci ho provato...però magari potrebbe essere una nuova scoperta!!!!
    Grazie per l'8....c'ho messo mezza giornata per fare quel biglietto...diciamo che lo scrap non scorre nelle mie vene.....serve solo per arrotondare! La regina dello scrap sei tu, prima o poi mi dai qualche lezioncina....
    Un bacioneeeeee
    Linda

    RispondiElimina