martedì 26 aprile 2011

Piccole Novità

Ciao a tutte!!! Oggi non è proprio la giornata che vorremmo, con tutta questa pioggia....ma anche in momenti come questo si possono ascoltare i ritmi, le musiche del mondo e lasciarsi ispirare!!!
Per vincere un po' le tonalità di grigio che ci circondano stamattina vi voglio mostrare (anche se Pasqua è passata ) un piccolo, ma graziosissimo uovo che ho realizzato.....



Ho sconvolto la " posizione " classica delle uova, decorandolo su un fianco. Si tratta di un uovo di polistirolo che ho dipinto di lilla e foderato con del pizzo e .....poi....libero sfogo alla fantasia!!!!!!!


Anche il retro ho curato con molta attenzione, mi piace dare importanza anche alle parti che rimangono più nascoste perché, come dice un antico proverbio tedesco:
 "Il diavolo dimora nei dettagli"
E' lì, nei particolari che si vede la differenza!!!!



Vi faccio vedere anche un' altra cosina....Un cuore di legno molto....musicale!!!



L'ho rivestito di carta e poi ho utilizzato una finitura effetto velluto...peccato che non riusciate a toccarlo!!!!



Pizzo, raso, spago e rafia, utilizzati insieme danno veramente un bell'effetto!!!


Ora vi saluto, mie care, spero che questi piccoli lavoretti siano di vostro gradimento!
Io appezzo molto la vostra compagnia!!!!
con affetto...sempre...
Pina 
Ludilab

1 commento:

  1. Ciao ragazze! bello quest'uovo almeno non va sprecato!!...ho sentito oggi alla radio di una mamma che a contato 24 uova di cioccolato regalate ai suoi bimbi...chiedeva suggerimenti sull'utilizzo,consumismo? Booh? Sono felice comunque che il mio ne ha ricevuti 2 e...quasi quasi li ha desiderati!!!...noi abbiamo saputo subito cosa farci,li abbiamo mangiati!!!! Complimenti Pina x la decorazione sempre impeccabile!!!BACI:)

    RispondiElimina