lunedì 10 gennaio 2011

TOVAGLIETTE AMERICANE

Innanzitutto devo porgere delle scuse alle affezionate lettrici per il mio silenzio!! Posso giustificarmi dicendo che ho avuto "problemi" (ancora non riesco a dire con esattezza se siano risolti o meno) con quei piccoli aggeggetti che le persone comuni chiamano schede di memoria, in cui sono salvate tutte le foto dei miei lavori. Aggiungo altro: durante le Festività Natalizie sono stata molto occupata in negozio con ago, filo, vernice, silicone e a casa con aspirapolvere, fornelli e piatti da lavare!!!
Oggi ,in mancanza di foto dei miei lavori che spero presto di riuscire a mostrarvi, vi faccio vedere dei lavori realizzati da mia figlia che continua a cimentarsi con il cucito. Sono delle tovagliette da colazione americane ricamate a macchina!!!!









E alcuni particolari....."particolarissimi".....!!!!










2 commenti: