mercoledì 26 gennaio 2011

Romantica....


" Tu puoi essere tutto ciò che vuoi, abbandona il tuo IO....sii libera per te stessa..."
Ho letto questa frase su un giornale, neanche ricordo il titolo, ma mi ha colpito moltissimo. Credo proprio che sia vero, è così che dovremmo essere. LIBERE. Libere di cambiare, di sentirci un giorno romantiche, un altro giorno trasgressive, poi sensuali, giovani o mature, anche bambine. Non per forza bisogna andare controcorrente, ma nuotare seguendo il canto della nostra vita, lasciarsi cullare dalle onde, avvolte respingerle, quello che conta è conoscerci, conoscere il segreto della nostra anima!


E siccome oggi mi sento molto romantica, dolce, forse anche troppo, mi sono dedicata a queste borsette......non sono ancora terminate, appena le finisco le condividerò con voi!!!!








Nessun commento:

Posta un commento