giovedì 8 novembre 2012

Mini Corso PACKAGING

Buona sera....anzi Buona Notte, siamo ancora tutte qui in negozio, a chiacchierare e a condividere questa bellissima serata insieme...e queste sono le buste che abbiamo decorato al nostro Mini Corso di Packaging!!
Che ne dite?













E....queste siamo noi...in ordine da sinistra a destra: Io, Silvana, La Pina, Rosy Tedesca, Betty, Paola, MariaGrazia, Claudia e Daniela...mancano Simona e Irene che sono scappate prima della foto!!
Ringrazio a nome di tutte la dolcissima Betty che ci ha portato una torta squisita!!


Bellissimi i nostri Giovedì in vostra compagnia!!!
Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Belle signore, bei lavori, buona compagnia: cosa chiedere di più?
    Peccato che io non sia ancora riuscita a venire ad uno dei vostri... nostri giovedì... cercherò di rimediare al più presto!!
    Ciao Pina, un abbraccione grande che spero di darti di persona.
    Brava Linda, continua così che vai alla grande.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. I nostri giovedì sono super .....mi è faticoso uscire dopo cena e poi con questi primi freddi ......ma una volta messo piede nel vostro laboratorio .....non si vorrebbe più uscire !!! Grazie Pina e grazie Linda e grazie a tutte noi che contribuiamo alla bella riuscita di queste belle serate !!! avanti tutta ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze...siete voi, con la vostra presenza, che ci suggerite sempre nuove idee creative...a giovedì...oppure prima, quando volete passare a trovarci siete sempre le BENVENUTE!!!
    Bacissimi!!!!

    RispondiElimina