sabato 2 giugno 2012

CON UN PO' DI...

Un nuovo libro, un nuovo progetto creativo divertente e dal risultato sorprendente......
Ecco a voi Charlotte...

Il nuovo libro "La calda magia del feltro" è molto interessante, ci sono moltissimi nuovi progetti. Noi abbiamo deciso di realizzare per prima Charlotte...una dolce bambola....



Realizzarla è molto semplice e tanto divertente, sia per delle creative esperte, sia per chi si avvicina ora al mondo del cucito creativo.
Ci sono i kit e tutto il materiale che occorre...in negozio è stato un successone....




Che ne dite???? Io dico Sìììììììì!!!!!!!!!!!
A prestoooooo
Linda e Pina
Ludilab

5 commenti:

  1. Il viso di questa bambola fa venire voglia di cucirne una decina... oh mamma, avrò esagerato? E poi alle altre amiche "cucirine" non ne resta neanche una.
    Il vostro negozio offre sempre degli spunti creativi straordinari...perché avete un cuore grande!!
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  2. Ciao...!!!!!la bambolina è favolosa!!!Io ho avuto la fortuna di assistere alla dimostrazione della Renkalik per questa bambola e per altri soggetti che sono nel libro!!!Ma devo dire che la prima la realizzerò come da cartamodello, le altre ho bisogno di liberare la mia fantasia..., anche per provare!Che ne pensi?Non capita anche a te di voler modificare un progetto mentre lo realizzi, per sentirlo più tuo? A presto e un saluto .." a tutto cuore"..
    Patry

    RispondiElimina
  3. non so quanti manuali ho comparto della renkalik!e molte cose le ho realizzate negli anni scorsi.il materiale non è propriamente economico ma il fatto a mano non ha prezzo.certo molti pezzi li ho tenuti per me perchè certe persone non apprezzano,preferiscono la plastica e il fatto in serie.se vai nel mio blog trovi qualcosa di ciò che ho fatto in feltro.ciao

    RispondiElimina