venerdì 11 maggio 2012

TAG IN TESSUTO

Come ogni Giovedì, anche ieri, tante manine laboriose si sono ritrovate da noi, in negozio, per realizzare delle originali "Tag in tessuto"...



Ognuna ha messo a disposizione delle altre le proprie idee, la propria fantasia....ma soprattutto la simpatia e la voglia di stare insieme.....e ieri sera è proprio andata benissimo, tanto che abbiamo deciso di creare un gruppo e chiamarlo: "LE RAGAZZE DEL GIOVEDI' SERA"!!!!!! 






 Lavorare con un gruppo di persone speciali come voi, è un piacere ed un onore!!!!





 A presto!!!!
Pina e Linda

3 commenti:

  1. Ed io non c'ero, sigh! Ma con il cuore sono sempre con voi, lo sapete. Posso ritenermi anch'io un elemento del gruppo "Le ragazze del giovedì sera"?
    Anche se manco a parecchi appuntamenti serali, sono ufficialmente un'accanita sostenitrice del laboratorio creativo più fashion di tutto l'universo creato: Ludilab, un marchio, una garanzia. E le mani di Pina e Linda rendono questo marchio un'assoluta certezza di qualità, competenza e simpatia.
    A tutte le amiche l'augurio di continuare a far parte di quest'allegra combriccola!
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  2. Ma brave!!!!! sono moooolto carine queste tags! complimenti alle ragazze del giovedi' sera!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Io avevo suggerito di chiamare il gruppo"Le cattive ragazze del giovedì sera"....perchè ieri si è riso a crepapelle!!!! Divertentissimo è stato, mancavate solo voi Lalla e Manu!!
    Avete visto che capolavori?? dai siete dei nostri giovedì prossimo??
    xoxoxo Rosy!

    RispondiElimina