martedì 13 marzo 2012

BIGLIETTI PER OGNI OCCASIONE!!!

Eccoci di nuovo!!! In questi giorni, la Pina è in piena fase creativo-produttiva!!! E' già...diciamo che si sta specializzando in biglietti....e....aggiungo biglietti molto originali!!! Come definirli??? Biglietti LudiLAB!!










Questi sono solo alcuni!!! Spero presto di riuscire a mostrarvi gli altri!!!
Alla prossima!!!!!

4 commenti:

  1. bellissimi e originali...che meraviglia la bustina...sei proprio bravissima!!!!!!Lory

    RispondiElimina
  2. Ehi, bella Pina, che mi fai concorrenza? Ahahahahah, scherzetto!! Le tue card sono uniche, irripetibili e, manco a dirlo, strepitose.
    Scusa se non sono venuta più in negozio ma la mia caviglia non mi dà tregua. Provvederò al più presto... e speriamo prima di Pasqua!!
    Un abbraccione a te, Linda, Greta e un saluto a Pasqualino.

    RispondiElimina
  3. ciao Pina sono giovanna dopo la telefonata ho visitato il tuo blog è bellissimo, tu e Linda siete fantastiche, bellissimi i lavori postati, e anche questi tuoi biglietti sono favolosi, che fantasia!!! Ho visitato anche il blog di Pasqualino è sorprendente! Un abbraccio, e al prossimo commento, ciao gio

    RispondiElimina
  4. Mi ero persa questo post ma voglio farti i complimenti!! WOW!! per le meravigliose cards che hai realizzato...una più bella delle altre!!
    Sono tantissime e davvero belle!! e le buste poi? tutte personalizzate sono strepitose!!
    Io che vedo tutto quello che le tue mani d'oro producono posso dire che sono capolavori unici da regalare con il cuore!!!
    Il tocco dei nuovi materiali usati come l'acetato ci sta benissimo nella card che racchiude i cuoricini punzonati.
    Ti avevo fatto i complimenti di persona ma quando passo di qui è mio piacere e mio dovere ribadirti tutta la mia stima!!
    xoxoxo Rosy!

    RispondiElimina