venerdì 16 marzo 2012

ANIMALETTI DI PRIMAVERA!!!!!!!!!

Ciao ragazze!!!! Eccoli qui....ecco i tanto famosi e attesi ANIMALETTI DI PRIMAVERA!!!! Non sono deliziosi??? Le nostre stupende allieve hanno lavorato sodo tra risate, chiacchiere, colla a caldo, ago, filo, acrilici, imbottitura e tanto altro ancora!!!!
Il risultato??? Giudicatelo voi!!!!!




Ci siamo divertite a realizzare farfalle, apine, libellule e coniglietti....Gli ingredienti???? Colori pastello, faccine spiritose, un po' di pazienza e la voglia di giocare e di stare insieme, lasciando fuori i brutti pensieri!!!!

Un grazie speciale a tutte le partecipanti che, ogni giorno, ci regalano grandi emozioni e tanta allegria!!!
Se è vero che ogni sorriso rende il mondo migliore.....credo proprio che ieri sera abbiamo proprio fatto un ottimo lavoro!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!
A presto
Pina e Linda....

5 commenti:

  1. Io sono abituata ai vostri lavori di gusto e rifiniture impeccabili e questi dolci animaletti non sono da meno...davvero graziosi i coniglietti,sapute le farfalle e molto spiritose le apine!!
    Le allieve del corso sono rimaste soddisfattissime!!
    Proprio un'esplosione di primavera da LudiLab!!!
    xoxoxo Rosy!!

    RispondiElimina
  2. omamma che spettacolo!!!! potessi essere io la vostra allieva!!!! adoro ogni cosa che fate, mi rimiro il tuo blog Pina fin dal primo post!!!!
    un bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Quanti bei lavori!
    Complimenti per tutto il vostro blog!

    ciao

    RispondiElimina
  4. ciao Pina ....non riesco a gestire il mio blog per impegni familiari ..però il tempo per fare a te e alla tua famiglia gli auguri l'ho trovato !! Buona Pasqua !!!!

    RispondiElimina