sabato 24 settembre 2011

LINDA + PINA!!!!!!

Buon Sabato sera d'autunno!!! In queste giornate ancora tiepide di questo inizio d' autunno mite sembra che il tempo vada più lento!!!! 

Ed ora, dopo la premessa, iniziamo a parlare di cose serie....
Vorrei mostravi due lavoretti che apparentemente non c'entrano niente l'uno con l'altro, se non il fatto che sono stati realizzati uno da Pina ( mamma ) e uno da me (filgia-Linda)!!!!
Vado in ordine di anzianità -mi sto collassando dalle risate pensando a quando mamma Lunedì in negozio leggerà il post!!!-....dicevo in ordine di anzianità vi mostro prima quello di Pina!!


Come potete vedere si tratta di un sacchetto con un cuscinetto imbottito, profumato alla lavanda, davanti....


Per il timbro dobbiamo ringraziare Eulalia per la serata piacevolissima che abbiamo passato, mentre tra una chiacchiera e l'altra io e mamma abbiamo riempito un metro di stoffa con i suoi meravigliosi timbri!!!


Ed ecco una delle cose che sono saltate fuori...potete notare...timbro raffigurante ali e ali di gesso sul fiocco!!!! Che abbinamento!!!!! 
Grande mamma Pina!!!!

Ed ora anche un mio lavoretto....un'orsetto Tilda per un bimbo appena nato!!!!

Ho ingrandito del doppio il cartamodello originale e ho , personalmente, disegnato la salopette.....il modello di quella della giraffa non glia andava per niente bene!!!!
Da notare la cravatta e il cuscinetto con ricamato a macchina il nome del meraviglioso bambino che è nato da pochissimo!!!




Per adesso basta così...ho talmente tante foto che sto bene a post fino a Natale...mi impegno a postare più spesso.....almeno conto di provarci!!!!!
A prestooooo
Pina e Linda 
Ludilab

7 commenti:

  1. Grazie per la citazione ma il piacere della vostra compagnia è stato tutto mio. Ovviamente la serata è da ripetere al più presto.
    I vostri lavori poi non hanno bisogno di commenti, parlano da soli: sono strasuperarcifavolosi!!
    xoxoxo Eulalia

    P.S. Ma la gente lo saprà che sono Lalla? ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Il sacchetto profumato è romantico e raffinato,l'orso è dolcissimo e delicato(adoro gli orsi),tutti e due i capolavori impeccabili!! PS: se vedete Lalla ditele che sto arrivando, ho un metro di stoffa da timbrare!! xoxoxo ROSY!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!adoro i sacchetti profumosi... e che bellissimo orsacchiotto! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte e due!!!
    il sacchetto ( saranno i colori ..) mi piace tantisimo; per l'orsetto non ci sono parole se non che è stupendo....la cravatta è simpaticissima!
    bravissime
    giulia

    RispondiElimina
  5. la stoffa timbrata mi pice moltissimo!
    e l'orsetto... dolcissimo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. che dirvi se non bravissime tutte e 2????
    Manu

    RispondiElimina