domenica 17 luglio 2011

PICCOLO AMICO


Felice Domenica a tutti!!
Questa mattina vorrei farvi conoscere un nuovo Piccolo Amico, ultimato ieri pomeriggio e fotografato al tramonto!!!


Una deliziosa Giraffina (modello Tilda) che ha un compito molto importante: dare la lieta novella della nascita di un bel bambino.


E allora abbiamo pensato che una salopette di jeans fosse la cosa migliore e per renderla più preziosa abbiamo abbinato un cotone americano a scacchettini....


Qui il mio piccolo amico si gode la piacevole atmosfera del mondo quando il sole inizia a nascondersi e tutto fa pensare che arriverà la notte...e sarà una notte tranquilla.


Buon divertimento, piccolo amico!!!! 


Eh sì anche la mia piccolina ha voluto testare personalmente questa Giraffina...per fortuna nessun punto è saltato, nessun filo tirato...
Carina no? 
Ora vi lascio e vado a godermi questa bellissima giornata....

A presto...
Ludilab

7 commenti:

  1. bellissima!mi piace tantissimo la salopette di jeans!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ahhh!..non sei stata tutta la domenica a cucire? nooo??... io ho passato tutta la giornata al mare e mi sento piccola piccola se ti penso nella tua craft room per tutto il giorno,chissà cosa potrebbero produrre le tue mani insieme al tuo entusiasmo!Buon inizio di settimana a te e alla principessa con la giraffa di stoffa!!!Baci!

    RispondiElimina
  3. Bello Lindaaaaaaaa! L'azzurro è delicatissimo e fa molta scenografia,...così vorrei anche il mio...si pò fa...? si!!! si pò faaaaaaa!!!!!BYE BYE!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose, e soprattutto come è bello il nuovo blog. Brava brava brava ... o forse dovrei dire brave!?!!
    Rossella

    RispondiElimina
  5. Che poesia Greta che gioca con la giraffina!
    un'immagine stupenda!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  6. lo trovo irresistibile!!!!! colori fantastici!!!! complimenti!!! kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adorabile e coccolosa compagna per una nuova vita....glo

    RispondiElimina