domenica 15 maggio 2011

La Comunione di Marco

Salve a tutte......scusate se è da un po' che non ci facciamo sentire, ma come potete leggere nel titolo del post, siamo state super impegnate con questa Comunione. Ci siamo occupate di tutto, proprio tutto....dai segnaposto all'addobbo della scala!!!!! Cominciamo dall'inizio...però...ve lo dico subito, il post sarà chilometrico!!!!
Ecco i SEGNAPOSTO:


Sono delle simpaticissime scatoline di forme diverse che abbiamo pitturato panna e verde. Il coperchio l'abbiamo impreziosito con un piccolo fiorellino, una fogliolina e meraviglia delle meraviglie....una COCCINELLA all'uncinetto!!!




Che meraviglia vederle tutte insieme, mettono tantissima allegria!!!!


Ed ora passiamo alle BOMBONIERE!!!!



Come potete vedere sono dei portachiavi ricamati a punto croce con il rosso DMC 815!!!! Sono quasi tutti diversi e non c'è bisogno di nessuna spiegazione... per quanto sono belli parlano da soli...non credete???? 




Questo è il più lavorato e di conseguenza, il più bello di tutti!!!!!



Ora vi faccio vedete come li abbiamo confezionati. Abbiamo cucito un sacchetto, sempre i lino, a forma di cuore e lo abbiamo riempito con ben 13 confetti tutti misti...ovviamente!!!



E, a questo punto non poteva marcare un MARE DI BIGLIETTI in ricordo di questa festa meravigliosa!!!



Immagine Sacra, medaglietta in tema e fiocchetto!!!!


Ed ora, una scatola, un cucchiaio per prendere i confetti e i segnatavolo!! 


Avete capito perché è da un po' che non ci facciamo sentire? Spero che questi "lavoretti" vi siano piaciuti....intanto vi salutiamo.....

...con affetto...sempre...
Pina e Linda 
Ludilab  

8 commenti:

  1. le coccinelle sono tenerissime...ma i cuori!!!! mamma mia che splendore!! e che gran lavoro! complimenti: sarà stato un successone!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti tutto molto bello e un gran lavoro ... anch'io sono d'accordo con Clelia che i cuori sono meravigliosi ... Che soddisfazione fare tutto questo e chi sa i tuoi ospiti .... Ciao Monica

    RispondiElimina
  3. SONO MERAVIGLIOSE!!
    GRAZIE PER ESSERE PASSATE DA ME.
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  4. Per fortuna tutto consegnato!... e io direi anche..per fortuna tutto finito!(EDERA PERMETTENDO)!... tutto impeccabilmente perfetto!...è di grande soddisfazione, vedere questi capolavori qui, dopo tutta la fatica che vi ho visto fare in queste settimane..è tutto meraviglioso! i miei più sinceri complimenti!...e a dire dalle facce dei genitori del festeggiato posso confermare che è stato apprezzato tantissimo l'impegno per la cura di ogni singolo dettaglio Ludilab!!!...... e sono orgogliosa di aver contribuito con la mia piccolissima collaborazione!!!...questo è LUDILAB!:)

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi lavori...i cuori poi sono carinissimi...complimenti
    ciao
    da
    *nannarè***

    RispondiElimina
  6. Brave, brave, brave!!!
    Come sempre i vostri lavori sono eccccccezzzzzzzionali.
    Baci
    Rossella

    RispondiElimina
  7. un lavorone fine,fine....troto tutto bellissimo a partire dalle scatoline e finire ai cuoricini uno splendore.glo

    RispondiElimina
  8. ciao sono lory, intanto grazie per essere passata da me e ricambio volentierissino la visita....sono rimasta senza parole, hai fatto un lavoro magnifico, bellissimo tutto dai segnaposto, alle bomboniere chiccosissime, ai biglietti...complimenti di cuore....un abbraccio lory

    RispondiElimina