martedì 22 febbraio 2011

BORSE....E....BORSE!!!!!

Un'anticipazione per le mie amiche blogghine......
 Oggi è davvero una splendida giornata e ,anche se ancora l'estate sembra lontana, ho voglia di iniziare con i preparativi, per non farmi cogliere di sorpresa dalla bella stagione che sta per arrivare!!
Ho fatto lavorare duramente la mia macchina da cucire e tra un trapunto e un ricamo sono "nate" loro!!!
SONO BORSE UNICHE E INIMITABILI.....è d'obbligo averne una nell'armadio!!! Per dare un tocco di simpatica freschezza alle nostre giornate al mare, alle nostre passeggiate, al nostro shopping e a tutto ciò che vogliamo!!!


Questa borsa mi fa pensare a tutte coloro che credono che la bella stagione non sia solo riposo, ma soprattutto un'occasione per fare del sano movimento, lunghe camminate in solitudine per pensare un po', o in compagnia per ridere e chiacchierare!!




Questa qui invece è adatta a che tiene al look, a chi si prepara in tempo per la prova costume e vuole essere   sensuale, ma sempre con quel tocco di simpatia che rende irresistibili!!!!




                                            
 

E cosa ne dite di questa? Semplicemente magnifica, romantica, sembra quasi di riuscire a sentirne il profumo....




E poi ancora....a chi non rinuncia mai ad una buona lettura, un libro o una rivista da portare sempre nella borsetta, e sul naso un bel paio di occhiali!!




Per una romantica inguaribile, la sua dolcezza si vede da lontano!!



E, infine, questa mi fa pensare ad una persona sempre allegra che ama la vita, che ha sempre un sorriso da regalare a tutti, una parola o....una ricetta da dare a qualche amica!!!




ED ORA ALCUNI  PIACEVOLI DETTAGLI.......



























Cosa ne pensate? Se siete interessate ad una di queste creazioni o volete personalizzarla, scegliendo magari voi il colore del costume, oppure, desiderate il vostro nome ricamato, scrivetemi pure una mail o telefonatemi. Sarà un piacere "chiacchierare" con voi!
Buona giornate a tutte!!!!!!!!!!
        

2 commenti: