sabato 31 luglio 2010

Orsetta

Un Biglietto fuori dal comune...un'orsetta tutta rosa che fa capolino dall'angolo di un biglietto tra fiori, fiocchi e
perle....

Crocette qua e là...


Un po' di punto croce fa sempre bene al cuore...Ed ecco a voi un "dolcissimo" ricettario ipercalorico!!! Realizzato a punto croce ed arricchito con delle applicazioni, questo ricettario è adatto per qualsiasi cucina e per ogni cuoca, professionista o dilettante tra i fornelli!!!

Un po'...Vittoriano?

Un fiore dopo l'altro, una perla dopo l'altra, un trapunto, un cartoncino romantico e il gioco è fatto!!!
Niente è più esageratamente romantico e prezioso...per te, per me, per noi...

mercoledì 28 luglio 2010

          
Per una nuova arrivata......

BIGLIETTI.......la mia passione!!!!

Grazie alla mia Musa Ispiratrice......la mia piccola nipotina.....ho realizzato un nuovo biglietto!!!! Fiocchetti, pizzi, merletti, fiorellini, stoffe dai colori delicati e una romantica famiglia di coniglietti. La tenerezza non è mai troppa...

martedì 27 luglio 2010

Fiocco nascita per una bambina speciale

Se non amate il punto croce e vi piace il feltro ho realizzato  questo fiocco insolito per una mia cliente che aspetta una bimba il prossimo autunno .... è una topolina!!!

sabato 24 luglio 2010

E' nato Loris

Dopo il compleanno e la festa di laurea di Linda ho avuto poco tempo per dedicarmi al mio blog ma ho continuato a ricamare. Ho appena terminato un fiocco nascita per un bimbo che nascerà presto.



La mamma mi ha chiesto qualcosa di spiritoso ed ho realizzato questo wanted. Carino vero ??

domenica 11 luglio 2010

Buon compleanno Pina !!!!


Ti voglio offrire almeno qualche fiore.
Una rosa ad esempio, è il simbolo dell’amore con cui ti auguro di ricevere e di gustare tutti i segnali dell’affetto e di simpatia che ti circondano!
E poi un girasole, il cui giallo lucente è invito ad accondiscendere ai ritmi sorprendenti della vita.
Infine un cespetto di viole, che suggeriscono modestia e umiltà e ci ricorda che certe cose, in apparenza insignificanti, hanno il loro pregio!


Pam Brown

Non importa quante candeline devi accendere ma come le accendi ...
Vorrei che ognuna rappresenti per te il ricordo di un anno indimenticabile e che l'ultima sia quella di un desiderio da realizzare!!!
Ti voglio bene

Rossella

venerdì 2 luglio 2010

Il Giorno del sì...

                                                            
     Il Mughetto è il fiore più adatto per augurare una vita meravigliosa a due persone che si amano ed hanno deciso di sposarsi...e allora...il massimo della  poesia per voi: "Che l'eternità dell'amore vi stringa e vi protegga tra le sue braccia,  non vi abbandoni mai la  forza della passione. Il vostro legame ha avuto in eredità millenni di sospiri, millenni di carezze, millenni di baci scambiati da milioni di amanti!"
                                                                       Ho esagerato??

Per il tuo Compleanno? MARGHERITE!!

Eccolo qui!!
Un biglietto di auguri allegro e prezioso nello stesso tempo... Per augurare Buon Compleanno ad una persona speciale che ha voglia ancora di stupirsi e meravigliarsi davanti alle piccole "margherite" della vita!!
AUGURI VINCENZA!!!